CONSEGNA E RESI

CONSEGNA

La consegna è gratuita all'interno dell'Unione Europea. Il nostro obiettivo è evadere tutti gli ordini entro 2-3 giorni lavorativi (lun-ven, esclusi i giorni festivi) dalla conferma dell'ordine.

Se non sei disponibile quando il nostro corriere tenta di consegnare il tuo ordine, di solito tenterà di effettuare una nuova consegna il giorno lavorativo successivo o ti lascerà un biglietto per offrirti il ​​ritiro presso un punto di raccolta locale. Le consegne il sabato potrebbero essere disponibili su richiesta, ma ciò comporterà un costo aggiuntivo in base alle tariffe del corriere in vigore al momento.

Consegneremo la merce esclusivamente all'indirizzo fornito al momento dell'ordine. Se dopo aver ricevuto l'ordine viene fornito un indirizzo di consegna diverso, effettueremo ulteriori controlli per verificarlo e, una volta verificato, spediremo l'ordine di conseguenza.

I Prodotti saranno spediti all'indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell'ordine.

Pennata si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare, sospendere o annullare la consegna o uno qualsiasi dei suoi obblighi derivanti dal contratto di vendita in caso di presunta frode, inadempimento o violazione da parte del Cliente degli obblighi assunti con Pennata in precedenti ordini e/o contratti di vendita.

Se un ordine non può essere consegnato o ritirato presso un centro di ritiro, oppure se una spedizione ci viene restituita a causa di un indirizzo errato, il cliente sarà responsabile di tutte le spese di spedizione relative alla spedizione.

RESI E RIMBORSI

Offriamo una politica di reso gratuito. Ciò significa che non ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione quando ti verranno spediti gli articoli sostitutivi. Il costo della restituzione degli articoli non sarà rimborsato. Gli articoli indesiderati devono essere restituiti a spese del cliente nella confezione e nelle condizioni originali. Se desideri un preventivo, inviaci un'e-mail, altrimenti restituisci la merce a: Pennata – Via Elena da Persico 25, 37136, Verona - Italia.

Il rimborso è offerto solo se i prodotti non vengono utilizzati e vengono restituiti a Pennata nelle loro condizioni originali. Non saranno accettati articoli indossati, usati, alterati o danneggiati. Tutti gli articoli saranno accettati solo se l'etichetta rimane intatta. Quando provate capi di abbigliamento, assicuratevi di maneggiare il prodotto con cura, di non usare forza eccessiva e di non indossare profumi che potrebbero lasciare tracce o aloni sull'articolo.

Se desideri restituire il tuo articolo a Pennata, puoi farlo entro 30 giorni dalla consegna dell'ordine inviando un'e-mail a office@pennata.com, specificando il numero dell'ordine, l'articolo che desideri restituire e il motivo per cui desideri restituirlo. Riceverai quindi le informazioni necessarie per procedere con il reso e ottenere il rimborso o la sostituzione del prodotto.

 

Iscriviti